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GENERALE

Quando tornerà disponibile il prodotto che mi interessa?

I prodotti Lovesalute sono in continuo aggiornamento per poter soddisfare ogni richiesta. Se il prodotto selezionato non è più disponibile potrete richiedere informazioni dettagliate all’indirizzo info@lovesalute.it, specificando il nome del prodotto. Risponderemo non appena possibile.

Non riesco a concludere l’ordine

Per concludere correttamente un ordine bisogna

  • Spuntare la casella “Termini e condizioni” che si trova alla fine della pagina con il tuo ordine
  • Assicurarsi di avere sufficiente credito nella carta con la quale si sta effettuando il pagamento 
  • Assicurarsi di avere selezionato i prodotti desiderati ed averli inseriti nel carrello

PAGAMENTI E FATTURAZIONE

Come posso modificare i dati di fatturazione?

  • Se hai già concluso ed inviato l'ordine 

Entro 24 ore dall’ordine si può inviare una e-mail a info@lovesalute.it con oggetto “Modifica dati di fatturazione”. Nella mail dovrete inserire il numero d'ordine, nome, cognome e i nuovi dati di fatturazione. 

La modifica non sarà possibile se l’ordine è già stato processato.

  • Se non hai ancora concluso l'ordine

Nella fase di pagamento, troverete la sezione dedicata all’indirizzo di fatturazione: se corrisponde all’indirizzo di spedizione basterà spuntare la casella “Usa l'indirizzo di spedizione come indirizzo di fatturazione”, altrimenti potrete inserire un nuovo indirizzo di fatturazione.


SPEDIZIONI E CONSEGNE

A che punto è la mia spedizione?

Nel momento in cui la spedizione viene presa in carico dal corriere, verrà

automaticamente inviata una mail con il codice di tracciamento tramite il quale potrete seguire l'andamento della spedizione.

Mi è arrivato il tracking ma non è ancora attivo. Cosa significa?

La spedizione è stata preparata ed è pronta ad essere spedita, ma non è stata ancora presa in carico dal corriere. 

Sul tracking lo stato è "Destinatario sconosciuto". Cosa significa?

Se sul tracking dell’ordine risulta "Destinatario sconosciuto" significa che probabilmente mancano delle informazioni fondamentali per la consegna dell'ordine (come il nome o l’indirizzo). Potrete contattarci all’indirizzo  info@lovesalute.it, specificando numero d’ordine, nome e indirizzo di spedizione.

Sul tracking il mio ordine è "In transito", che significa?

Significa che l’ordine è stato preso in carico dal corriere e presto sarà a casa vostra! Se lo stato persiste per qualche giorno, potrebbe essere semplicemente dovuto a un ritardo nella spedizione. Non preoccupatevi, controllate lo stato nei giorni successivi: qualche ritardo è normale soprattutto nei periodi di Natale e Black Friday.

Posso modificare l'indirizzo di spedizione, una volta che il mio ordine è stato spedito?

No, non è possibile modificare l’indirizzo se l’ordine è già stato spedito.

Posso unire o far spedire insieme due ordini?

È possibile unire e far spedire insieme due ordini effettuati separatamente, se il corriere non ha già preso in carico gli ordini.

Potete scrivere a info@lovesalute.it o contattarci tramite il nostro canale Whatsapp, specificando nome, cognome, indirizzo di spedizione e numeri d’ordine.

Cosa succede se il corriere non riesce a consegnare il mio pacco?

In caso di mancata consegna, riceverete un sms o una telefonata con l'avviso del tentativo di consegna.
Il corriere inoltre lascerà un avviso di tentativo consegna cartaceo presso l'indirizzo di consegna.

Il corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna nel primo giorno lavorativo seguente al primo tentativo di consegna.

Se anche il secondo tentativo non dovesse andare a buon fine, vi basterà recarvi con l'avviso di consegna presso il punto di ritiro della società di trasporti di appartenenza del corriere più vicina.

Il corriere non mi ha trovato, cosa devo fare?

In caso di destinatario assente, riceverete un sms o una telefonata con l'avviso del tentativo di consegna.
Il corriere inoltre lascerà un avviso di tentativo consegna cartaceo presso l'indirizzo di consegna.

Il corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna nel primo giorno lavorativo seguente al primo tentativo di consegna.

Se anche il secondo tentativo non dovesse andare a buon fine, vi basterà recarvi con l'avviso di consegna presso il punto di ritiro della società di trasporti di appartenenza del corriere più vicina.

Il mio ordine è tornato al mittente, cosa devo fare?

Dovrete comunicarlo tempestivamente via email all'indirizzo mail: info@lovesalute.it o via Whatsapp. Potremo occuparci di un secondo tentativo di spedizione, a carico del cliente.


SCONTI E CODICI PROMOZIONALI

Non riesco ad applicare un codice sconto

Per poter usufruire di un codice sconto, assicuratevi di:

  • Aver inserito il codice nella casella dedicata nel carrello
  • Aver scritto correttamente il codice, rispettando le lettere maiuscole, minuscole e gli spazi
  • Aver utilizzato un codice valido

Se non doveste riuscire ugualmente a utilizzare il codice in vostro possesso, potete provare con la navigazione in incognito o accedendo al sito da un browser differente.

Ho inserito un codice sconto, ma i prodotti non sono stati scontati, perché?

Per poter usufruire di un codice sconto, assicuratevi di:

  • Il codice sconto va inserito esattamente come fornito, rispettando le lettere maiuscole, minuscole e gli spazi
  • Aver utilizzato un codice valido

I codici sconto sono cumulabili tra loro?

No, i codici sconto non sono cumulabili tra loro.

Non ho ricevuto il codice sconto

Al primo ordine vi verrà inviato un codice sconto di benvenuto all'indirizzo e-mail utilizzato per effettuare l’ordine. 

Se non lo avete ricevuto, potete controllare nella cartella spam della vostra casella email. 


RESI

Come posso effettuare un reso?

Per effettuare un reso inviate una e-mail a info@lovesalute.it indicando nell'oggetto della e-mail la dicitura “RESO” seguito da il Suo numero d'ordine e dal nominativo con la quale è stato effettuato.

Come posso avere un rimborso?

Il rimborso avviene automaticamente a seguito della effettuazione del reso e della ricezione da parte nostra della merce.