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GENERALE
Quando tornerà disponibile il prodotto che mi interessa?
I prodotti Lovesalute sono in continuo aggiornamento per poter soddisfare ogni richiesta. Se il prodotto selezionato non è più disponibile potrete richiedere informazioni dettagliate all’indirizzo info@lovesalute.it, specificando il nome del prodotto. Risponderemo non appena possibile.
Non riesco a concludere l’ordine
Per concludere correttamente un ordine bisogna
PAGAMENTI E FATTURAZIONE
Come posso modificare i dati di fatturazione?
Entro 24 ore dall’ordine si può inviare una e-mail a info@lovesalute.it con oggetto “Modifica dati di fatturazione”. Nella mail dovrete inserire il numero d'ordine, nome, cognome e i nuovi dati di fatturazione.
La modifica non sarà possibile se l’ordine è già stato processato.
Nella fase di pagamento, troverete la sezione dedicata all’indirizzo di fatturazione: se corrisponde all’indirizzo di spedizione basterà spuntare la casella “Usa l'indirizzo di spedizione come indirizzo di fatturazione”, altrimenti potrete inserire un nuovo indirizzo di fatturazione.
SPEDIZIONI E CONSEGNE
A che punto è la mia spedizione?
Nel momento in cui la spedizione viene presa in carico dal corriere, verrà
automaticamente inviata una mail con il codice di tracciamento tramite il quale potrete seguire l'andamento della spedizione.
Mi è arrivato il tracking ma non è ancora attivo. Cosa significa?
La spedizione è stata preparata ed è pronta ad essere spedita, ma non è stata ancora presa in carico dal corriere.
Sul tracking lo stato è "Destinatario sconosciuto". Cosa significa?
Se sul tracking dell’ordine risulta "Destinatario sconosciuto" significa che probabilmente mancano delle informazioni fondamentali per la consegna dell'ordine (come il nome o l’indirizzo). Potrete contattarci all’indirizzo info@lovesalute.it, specificando numero d’ordine, nome e indirizzo di spedizione.
Sul tracking il mio ordine è "In transito", che significa?
Significa che l’ordine è stato preso in carico dal corriere e presto sarà a casa vostra! Se lo stato persiste per qualche giorno, potrebbe essere semplicemente dovuto a un ritardo nella spedizione. Non preoccupatevi, controllate lo stato nei giorni successivi: qualche ritardo è normale soprattutto nei periodi di Natale e Black Friday.
Posso modificare l'indirizzo di spedizione, una volta che il mio ordine è stato spedito?
No, non è possibile modificare l’indirizzo se l’ordine è già stato spedito.
Posso unire o far spedire insieme due ordini?
È possibile unire e far spedire insieme due ordini effettuati separatamente, se il corriere non ha già preso in carico gli ordini.
Potete scrivere a info@lovesalute.it o contattarci tramite il nostro canale Whatsapp, specificando nome, cognome, indirizzo di spedizione e numeri d’ordine.
Cosa succede se il corriere non riesce a consegnare il mio pacco?
In caso di mancata consegna, riceverete un sms o una telefonata con l'avviso del tentativo di consegna.
Il corriere inoltre lascerà un avviso di tentativo consegna cartaceo presso l'indirizzo di consegna.
Il corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna nel primo giorno lavorativo seguente al primo tentativo di consegna.
Se anche il secondo tentativo non dovesse andare a buon fine, vi basterà recarvi con l'avviso di consegna presso il punto di ritiro della società di trasporti di appartenenza del corriere più vicina.
Il corriere non mi ha trovato, cosa devo fare?
In caso di destinatario assente, riceverete un sms o una telefonata con l'avviso del tentativo di consegna.
Il corriere inoltre lascerà un avviso di tentativo consegna cartaceo presso l'indirizzo di consegna.
Il corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna nel primo giorno lavorativo seguente al primo tentativo di consegna.
Se anche il secondo tentativo non dovesse andare a buon fine, vi basterà recarvi con l'avviso di consegna presso il punto di ritiro della società di trasporti di appartenenza del corriere più vicina.
Il mio ordine è tornato al mittente, cosa devo fare?
Dovrete comunicarlo tempestivamente via email all'indirizzo mail: info@lovesalute.it o via Whatsapp. Potremo occuparci di un secondo tentativo di spedizione, a carico del cliente.
SCONTI E CODICI PROMOZIONALI
Non riesco ad applicare un codice sconto
Per poter usufruire di un codice sconto, assicuratevi di:
Se non doveste riuscire ugualmente a utilizzare il codice in vostro possesso, potete provare con la navigazione in incognito o accedendo al sito da un browser differente.
Ho inserito un codice sconto, ma i prodotti non sono stati scontati, perché?
Per poter usufruire di un codice sconto, assicuratevi di:
I codici sconto sono cumulabili tra loro?
No, i codici sconto non sono cumulabili tra loro.
Non ho ricevuto il codice sconto
Al primo ordine vi verrà inviato un codice sconto di benvenuto all'indirizzo e-mail utilizzato per effettuare l’ordine.
Se non lo avete ricevuto, potete controllare nella cartella spam della vostra casella email.
RESI
Come posso effettuare un reso?
Per effettuare un reso inviate una e-mail a info@lovesalute.it indicando nell'oggetto della e-mail la dicitura “RESO” seguito da il Suo numero d'ordine e dal nominativo con la quale è stato effettuato.
Come posso avere un rimborso?
Il rimborso avviene automaticamente a seguito della effettuazione del reso e della ricezione da parte nostra della merce.